Marie Dorin Habert potrebbe essere la risposta francese a Wonder Woman. La biathleta transalpina, a lungo allenatasi con il pancione durante l'estate, ha già ricominciato la preparazione in vista dell'inverno e pianifica di rientrare prima del previsto.
La ventottenne nativa di Lione ha dato alla luce Adele nella mattina del 19 settembre, ma è ritornata in pista (ovviamente dotata di carrozzina d'ordinanza) dopo soli 15 giorni di pausa seguita dal marito Lois.
Per il momento Dorin si sta concentrando soprattutto sul tiro a terra che, per ovvie ragioni, non aveva potuto praticare per diversi mesi.
La ripresa dell'attività fisica su skiroll è prevista nell'arco di altre due settimane e quindi dovrebbe avvenire poco più di un mese dopo la nascita della primogenita.
La galleria fotografica (compreso scatto comparativo tra la Marie odierna e quella in dolce attesa) è disponibile cliccando QUI).
Il dato interessante riguarda i tempi dell'esordio agonistico nella stagione 2014-'15. Si era parlato di febbraio, ma non si esclude che Dorin possa presentarsi in pista con qualche settimana d'anticipo (Anterselva?).
Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 21 Novembre, 10:00Biathlon
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreBiathlon
Dorothea Wierer soddisfatta del terzo posto nella Mass Start di Sjusjoen
Massimo Brignolo, Domenica 17 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 7 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 4 NovembreBiathlon
Si avvicina la Coppa del Mondo: Wierer e il gruppo élite pronti a due settimane di raduno a Sjusjoen
Fabio Poncemi, Sabato 2 NovembreFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
3