Un altro bambino in arrivo in casa Boe: Johannes sarà di nuovo papà la prossima estate

Nuovo bambino in arrivo in casa Boe: Johannes sarà ancora papà la prossima estate
Info foto

Getty Images

Biathlonattualità

Un altro bambino in arrivo in casa Boe: Johannes sarà di nuovo papà la prossima estate

Il dominatore del biathlon mondiale diventerà per la seconda volta padre nei prossimi mesi: prima c'è una sfera di cristallo da riportare a casa...

Nella pausa tra i campionati del mondo di Oberhof e la ripresa della CdM, fissata dal 2 al 5 marzo in quel di Nove Mesto, Johannes Thingnes Boe ha avuto il tempo, tramite i suoi social, di fare sapere a tutti gli appassionati che la compagna Hedda è in dolce attesa e lo renderà di nuovo padre la prossima estate, secondo la stima riguardo alla nascita del secondogenito.

Nel frattempo, il plurimedagliato mondiale e olimpico di biathlon insegue la sua quarta sfera di cristallo (dopo quelle delle annate 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021) e si concentrerà sulle ultime tappe di coppa, in programma tra Repubblica Ceca, Svezia e infine il gran finale in casa, a Oslo-Holmenkollen.

Da rimarcare come Johannes Boe abbia letteralmente spazzato via la concorrenza in stagione e pure ai Mondiali di Oberhof, con sette medaglie conquistate in altrettante gare: poco male se è saltato il grande slam, ma i cinque ori in bacheca sono già da libri di storia.

#BO #PAPà
© RIPRODUZIONE RISERVATA
66
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Giacomel ha le idee chiarissime per l'inverno: Punto alla prima vittoria e alla top five nella generale

Giacomel ha le idee chiarissime per l'inverno: Punto alla prima vittoria e alla top five nella generale

Se l'Italbiathlon dovrà rinunciare, per la tappa inaugurale di Kontiolahti, al faro Lisa Vittozzi, nella squadra maschile c'è tanta fiducia con il classe 2000 che punta in alto: Tommaso ne ha parlato a Dario Puppo e Massimiliano Ambesi nel corso della prima puntata di Salotto Bianco.