Domenica alle ore 12.30 la partenza in linea maschile, dove Johannes Boe ha l'appuntamento con la storia e va a caccia del grande slam individuale. Alle 15.15 toccherà invece alle ragazze, con l'Italia che punta ad una nuova medaglia dopo l'oro della staffetta.
Come da regolamento, sia nella gara maschile che in quella femminile, saranno in pista 30 atleti: tutti i medagliati della rassegna in corso, i primi quindici della classifica generale di Coppa del Mondo e coloro che hanno ottenuto più punti tra Sprint, Inseguimento e Individuale.
In campo maschile l'Italia potrà contare su Tommaso Giacomel. Il trentino, nonostante un mondiale leggermente al di sotto delle attese, era già certo del posto, in virtù del 14° posto nella classifica generale di Coppa del Mondo.
Avevano il posto garantito anche Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi, che andrà a caccia della quinta medaglia in questi mondiali. Ma per i colori azzurri ci sarà anche Samuela Comola, che si è qualificata grazie al 4° posto nella 15km. L'Italia potrà quindi contare su tre quarti del quartetto che ha conquistato l'oro in staffetta. Ma c'è una speranza di vedere in pista anche Hannah Auchentaller, che è la prima riserva e potrebbe entrare in startlist in caso di rinunce altrui.
Qui la startlist maschile!
Qui la startlist femminile!
Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 21 Novembre, 10:00Biathlon
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreBiathlon
Dorothea Wierer soddisfatta del terzo posto nella Mass Start di Sjusjoen
Massimo Brignolo, Domenica 17 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 7 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 4 NovembreBiathlon
Si avvicina la Coppa del Mondo: Wierer e il gruppo élite pronti a due settimane di raduno a Sjusjoen
Fabio Poncemi, Sabato 2 NovembreFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
492