Si torna in raduno a Forni Avoltri: tutti i big azzurri del biathlon al lavoro dopo Ferragosto

Biathlon: Eckhoff Sprint di lusso a Nove Mesto con Vittozzi sul podio. Wierer quinta
Info foto

GETTY IMAGES +491728296845

Biathlonallenamenti azzurri

Si torna in raduno a Forni Avoltri: tutti i big azzurri del biathlon al lavoro dopo Ferragosto

Da lunedì 16 e sino al 24 del mese, Vittozzi & Co. nella località carnica per un altro duro blocco di preparazione.

Con il City Biathlon in programma oggi a Wiesbaden e che vedrà tra i protagonisti anche Dorothea Wierer e Lukas Hofer, comincia la vera stagione 2021/22 e gli azzurri, già da settimane in piena preparazione verso l'annata olimpica, sono pronti ad un nuovo raduno dopo quello di Passo Lavazè.

Questa volta l'appuntamento è fissato nel cuore della Carnia: Forni Avoltri sarà la sede del collegiale congiunto delle squadre A e B, convocate dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz da lunedì 16 sino a martedì 24 agosto. Al lavoro da una parte Dorothea Wierer, Michela Carrara, Rebecca Passler, Lisa Vittozzi, Didier Bionaz, Thomas Bormolini, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Windisch, con l'allenatore responsabile Andreas Zingerle e i tecnici Andrea Zattoni, Klaus Hoellrigl e Mirco Romanin.

Dall'altra toccherà ai giovani Cedric Christille, Daniele Fauner, Michele Molinari, Iacopo Leonesio, David Zingerle, Hannah Auchentaller, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Beatrice Trabucchi, Martina Trabucchi e Linda Zingerle. A guidare i lavori, l'allenatore responsabile Alexander Inderst e i tecnici Fabio Cianciana, Edoardo Mezzaro e Nicola Pozzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
359
Consensi sui social

Approfondimenti

Forni Avoltri
Informazioni turistiche

Forni Avoltri

Forni Avoltri

Ultimi in Sport invernali

E' un Clément Noel spaventoso a Gurgl: 1^ manche con distacchi enormi, Vinatzer lontano

E' un Clément Noel spaventoso a Gurgl: 1^ manche con distacchi enormi, Vinatzer lontano

Lo slalom nell'Oetztal si apre con il leader di specialità semplicemente magnifico: rimangono sotto il secondo di ritardo solo McGrath e Amiez, per l'azzurro più atteso 221 anche se la top five è a meno di 1. Per l'Italia si qualificano anche Kastlunger (miglior azzurro) e Gross. Pinheiro Braathen? E' fuori così come Hirscher.