Oggi la FISI ha ufficializzato i convocati per i mondiali di biathlon, che andranno in scena dal 7 al 17 marzo in terra svedese.
Giovedì 28 Febbraio 2019
Nessuna sorpresa nella lista dei dieci azzurri che partiranno alla volta di Östersund. A lottare per le medaglie ci saranno infatti Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Alexia Runggaldier, Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer tra le donne, e Lukas Hofer, Giuseppe Montello, Thierry Chenal, Thomas Bormolini e Dominik Windisch tra gli uomini.
Il programma della manifestazione si aprirà giovedì 7 marzo con la Staffetta Mista, dove l'Italia andrà subito a caccia di una medaglia. Tra venerdì 8 e domenica 10 andranno invece in scena le due Sprint e i due Inseguimenti. La seconda settimana si aprirà con le due Individuali, martedì e mercoledì, e proseguirà con la Single Mixed (giovedì 14). Sabato 16 marzo sarà il giorno delle Staffette, mentre domenica 17 le due partenze in linea chiuderanno come da tradizione la rassegna iridata.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
16