Troppo vento nella località svedese e dopo la sospensione in corso d'opera dell'inseguimento femminile, si è deciso di non far partire la gara maschile.
Domenica 1 Dicembre 2013
Martin Fourcade ha ironicamente commentato su Twitter "Non capisco, le condizioni erano perfette" postando la foto in cima a questo pezzo. Il francese ha in ogni caso supportato la decisione.
La prossima settimana la Coppa del Mondo di biathlon si sposta sulle Alpi. Si gareggia a Hochfilzen, in Austria. Il programma maschile prevede sprint alle 13.30 di venerdì 6, staffetta alle 14.30 di sabato 7 e inseguimento alle 13.30 di domenica 8.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3