Come lo scorso anno gli azzurri completeranno la preparazione a Sjusjoen (Nor).
Giovedì 8 Novembre 2018
La nazionale inizierà oggi gli allenamenti e rimarrà in terra scandinava fino al 22 novembre, per poi tornare in patria e successivamente trasferirsi a Pokljuka (Slo), dove il 2 dicembre prenderà il via la Coppa del Mondo.
Per questo raduno il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato sia gli atleti della Squadra Elité che quelli della Squadra A: Dominik Windisch, Lukas Hofer, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini e Saverio Zini. Gli azzurri a Sjusjoen troveranno la nazionale francese, che si sta allenando in loco già da alcuni giorni.
Contemporaneamente a Livigno è iniziato il collegiale della Squadra B, che rimarrà nella località lombarda fino al 18 novembre per preparare al meglio l'esordio in IBU Cup, fissato per il 29 novembre a Idre (Swe).
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
12