Völkl Gioco dei Podi 2024/25: l’Italia si scatena alla vigilia dei Mondiali, è show azzurro tra Kitz e Garmisch

Völkl Gioco dei Podi 2024/25: l’Italia si “accende” alla vigilia dei mondiali, è show azzurro tra Kitz e Garmisch
Fantasy GamesGioco dei Podi

Völkl Gioco dei Podi 2024/25: l’Italia si scatena alla vigilia dei Mondiali, è show azzurro tra Kitz e Garmisch

Tante gioie per la squadra italiana, con le vittorie e i podi di Brignone, Goggia e Vinatzer, ma anche per i predictor del Gioco dei Podi di NEVEITALIA. Un podio indovinato nell’undicesima tappa nella corsa alla sfera di cristallo e classifica generale con un nuovo padrone. Ora gli appuntamenti infrasettimanali e in notturna di Schladming e Courchevel: i pronostici sono già aperti.

Clicca qui per pronosticare le prossime gare!

Una tappa da... togliere il fiato.

Tra il tempio di Kitzbuehel e Garmisch-Partenkirchen sono andate in scena cinque gare, con tante, tantissime gioie per l’Italia, grazie alla vittoria e i podi di Brignone, balzata in vetta alla classifica generale di Coppa del Mondo, Goggia e Alex Vinatzer, secondo nello slalom che ha chiuso il weekend. Ma anche la Discesa libera sulla Streif e il Super-G di Garmisch, che ha regalato ai predictor del Gioco dei podi di NEVEITALIA un altro podio indovinato: Marco Dazzi ha infatti indovinato la vittoria di Gut-Behrami sulla norvegese Lie e la stessa Federica Brignone.

Tanti i punti assegnati in tutte le gare valide per il nostro gioco, che hanno ribaltato nuovamente la graduatoria, ora con un nuovo padrone. Michele palo è balzato infatti in vetta con 203 pti e ben 11 lunghezze di vantaggio, scavalcando Katweika e Matteo Ottonelli, rispettivamente a quota 192 e 190 pti.

Ma siamo già alla vigilia della dodicesima tappa, tutta infrasettimanale con gli appuntamenti di Schladming (Aut) e Courchevel (Fra). Si parte martedì 28 gennaio con il Gigante in terra austriaca, seguito mercoledì dallo Slalom, grande classica del circuito. Le prime manche saranno in programma dalle 17:45. Giovedì toccherà invece alle donne, impegnate nello Slalom in Francia, dove rientrerà sua maestà Mikaela Shiffrin, con prima discesa a partire dalle 17:00. Come di consueto sarà possibile effettuare il proprio pronostico fino a cinque minuti prima l’inizio di ogni gara.

 

IL PROGRAMMA DELLA TAPPA:

Martedì 28 gennaio
17:45 prima manche Gigante maschile Schladming

Mercoledì 29 gennaio
17:45 prima manche Slalom maschile Schladming

Giovedì 30 gennaio

17:00 prima manche Slalom femminile Courchevel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social