Indovina i podi della Coppa del Mondo di Sci Alpino e vinci splendidi premi Phenix, POC e Komperdell

Indovina il podio e vinci splendidi premi Phenix, POC e Komperdell
Fantasy GamesGioco dei Podi 2018/19

Indovina i podi della Coppa del Mondo di Sci Alpino e vinci splendidi premi Phenix, POC e Komperdell

Ricomincia la stagione di Coppa del Mondo di sci alpino e con essa ricomincia anche il nostro “Gioco dei Podi” in versione decisamente rinnovata e migliorata: quest'anno sarà possibile pronosticare tutte le gare di coppa del Mondo di sci Alpino e al termine dei Mondiali di Åre, verranno assegnati fantastici premi messi in palio da Phenix, POC e Komperdell

Tra le novità la url breve giocodeipodi.it , dove sarà sempre disponibile il regolamento, la classifica dei migliori "indovini" e le prossime competizioni con cui è possibile mettersi alla prova!

Il primo premio messo in palio, che verrà vinto dal giocatore che avrà accumulato il maggior numero di punti, è un completo da Sci Phenix della linea Advance, lo stesso brand utilizzato, tra gli altri, da Kjetil JansrudHenrik Kristoffersen, composto da Nozawa Jacket ES872OT37 e Hakuba Slim Salopette ES872OB31.
QUI LA DESCRIZIONE DEL PRIMO PREMIO!

Il secondo premio verrà estratto tra tutti coloro che avranno ottenuto almeno un punto. Si tratta di un casco POC Skull Orbic Comp Spin. Un casco il cui coefficiente di sicurezza è talmente alto da poter essere usato anche nelle gare di Slalom! Lo sanno bene Frida Hansdotter, André Myhrer e i loro compagni della nazionale svedese.
QUI LA DESCRIZIONE DEL SECONDO PREMIO!

Il terzo premio verrà estratto tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, anche senza aver ottenuto punti, e si tratta di un paio di bastoncini Komperdell Nationalteam Carbon utilizzati, tra gli altri, da Marcel Hirscher, Henrik KristoffersenAnna Veith.
QUI LA DESCRIZIONE DEL TERZO PREMIO!

Già da questo weekend sarà possibile pronosticare i due giganti di apertura di Coppa di Sölden, quello femminile si disputerà sabato e quello maschile domenica. Ecco i link ai quali è possibile pronosticare queste due bellissime gare:

Gigante femminile di sabato 27

Gigante maschile di domenica 28

Il gioco consiste nell’indovinare in ordine esatto il podio delle gare di coppa del mondo di Sci Alpino della stagione 2018/2019, maschili e femminili.  Ogni posizione correttamenteconsentirà di ottenere 5 (cinque) punti, mentre se si segnalerà un atleta salito sul podio, ma con piazzamento errato, si otterranno 2 (due) punti. Chi indicherà i primi tre classificati nell'ordine esatto otterrà quindi 15 punti. Nelle gare relative ai Campionati del Mondo di Åre, che si terranno dal 5 al 17 Febbraio e che avranno il Gioco dei Podi attivo, l’assegnazione dei punti sarà diversa: Ogni posizione correttamente indovinata avrà un valore di 15 (quindici) punti, mentre se si segnalerà un atleta salito sul podio, ma con piazzamento errato, si otterranno 6 (sei) punti.  Chi indicherà i primi tre classificati nell'ordine esatto otterrà quindi 45 punti".

Come avveniva negli altri anni, per ciascun evento sarà possibile effettuare il pronostico fino a circa due ore prima dell’inizio della gara. In base alle condizioni di gara la redazione avrà comunque la possibilità di fissare un orario di chiusura delle scommesse diverso. Nell'ipotesi, in cui la competizione si svolga su più giorni farà fede l’inizio della gara del primo giorno. Qualora la gara non venisse disputata o venisse disputata in modo irregolare o si verificasse qualsiasi tipo di problematica non collegata alla volontà di NeveItalia, la redazione potrà decidere di non assegnare alcun punto per evento e l’inserimento dei pronostici da parte degli utenti non produrrà alcun risultato sull’assegnazione dei punteggi.

Per tutte le altre specifiche come per esempio l’estrazione e l’assegnazione dei premi potete consultare il nostro REGOLAMENTO!

Buoni pronostici e buon divertimento a tutti e buona stagione di Coppa del Mondo!

#GIOCODEIPODI #VINCI #PHENIX #POC #KOMPERDELL
© RIPRODUZIONE RISERVATA
107
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

La rassegna continentale di curling in quel di Lohja (Finlandia), dopo l'eliminazione nel round robin della nazionale maschile, vede Constantini e compagne regolate dalle elvetiche campionesse in carica in 8 end: le azzurre giocheranno venerdì pomeriggio per la medaglia di bronzo contro la Scozia.