Rossignol Gioco dei Podi 2021/22: la nuova classifica dopo la prima settimana di gare a Pechino 2022

Rossignol Gioco dei Podi 2021/22: la nuova classifica dopo la prima settimana di gare a Pechino
Info foto

1 Getty Images

Fantasy GamesGioco dei Podi

Rossignol Gioco dei Podi 2021/22: la nuova classifica dopo la prima settimana di gare a Pechino 2022

Al giro di boa della rassegna olimpica, che fino ad ora ha regalato ai colori azzurri gioie e dolori, diamo uno sguardo alla classifica aggiornata del Gioco dei Podi. Nel frattempo è già possibile pronosticare le prossime gare, a partire dal Gigante maschile di questa notte.

Clicca qui per pronosticare le prossime gare di Pechino 2022!

Dopo un giorno di respiro, tra poche ore si torna in pista per andare a caccia di nuove medaglie. Alle 03:15 ora italiana è infatti in programma la prima manche del Gigante maschile, con Luca De Aliprandini atteso protagonista. Come sempre è possibile pronosticare il podio fino a due ore prima dello start.

Attenzione alle scelte, perché le gare di Pechino 2022 assegnano punti triplicati, che potrebbero cambiare ulteriormente la classifica. In queste gare infatti, ogni posizione indovinata ha il valore di 15 (quindici) punti, mentre se si “centra” un atleta salito sul podio, ma in posizione errata, si conquistano 6 (sei) punti. Totale raggiungibile in queste gare, quindi, di 45 punti.

Fino ad ora nessun giocatore è riuscito a fare bottino pieno e indovinare il podio, mentre in tutte le gare ci sono state almeno due posizioni su tre “centrate”. La classifica vede sempre al comando Marco Antonio Canepari che però, rispetto all’inizio di Pechino 2022, ha visto il suo vantaggio ridursi da 20 a 14 lunghezze nei confronti di Gigo48. La terza piazza è occupata da Nitram, che paga 18 pti dalla vetta e ha un vantaggio ridotto nei confronti di Tripodi1980 e Misterargento85.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

La rassegna continentale di curling in quel di Lohja (Finlandia), dopo l'eliminazione nel round robin della nazionale maschile, vede Constantini e compagne regolate dalle elvetiche campionesse in carica in 8 end: le azzurre giocheranno venerdì pomeriggio per la medaglia di bronzo contro la Scozia.