Stagione finita per Karoline Pichler

Stagione finita per Karoline Pichler
Info foto

Fisi Pentaphoto

Pianeta ItaliaSci Alpino - Italia

Stagione finita per Karoline Pichler

La sfortuna non smette di accanirsi contro Karoline Pichler, infortunatasi gravemente al ginocchio destro in Val Senales, lo stesso al quale aveva subito la rottura del menisco nel gennaio 2015.

Trasportata in elicottero a Merano e poi portata in ospedale a Bolzano nella stessa struttura in cui era stata operata al ginocchio sinistro lo scorso febbraio, l'altoatesina di Nova Ponente, che compirà 22 anni tra 10 giorni, ha subito, così riferiscono i media altoatesini, in particolare Dolomiten, la rottura del legamento collaterale mediale e collaterale, del crociato anteriore e posteriore e la frattura della rotula del ginocchio destro.

Non si sa ancora quando la sfortunata atleta potrà essere operata né i tempi di recupero ma la sua stagione è sicuramente finita ancora prima di cominciare. Spiace per un'atleta dal potenziale buono come Karoline, non merita tutta questa sfortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

E' un Clément Noel spaventoso a Gurgl: 1^ manche con distacchi enormi, Vinatzer lontano

E' un Clément Noel spaventoso a Gurgl: 1^ manche con distacchi enormi, Vinatzer lontano

Lo slalom nell'Oetztal si apre con il leader di specialità semplicemente magnifico: rimangono sotto il secondo di ritardo solo McGrath e Amiez, per l'azzurro più atteso 221 anche se la top five è a meno di 1. Per l'Italia si qualificano anche Kastlunger (miglior azzurro) e Gross. Pinheiro Braathen? E' fuori così come Hirscher.