Anche Lindsey Vonn è tornata sugli sci!

Lindsey Vonn domina la prima prova di La Thuile. Otto azzurre nelle prime diciotto
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Anche Lindsey Vonn è tornata sugli sci!

Insieme a quello di Anna Fenninger, ora signora Veith, era il ritorno più atteso. Ieri anche Lindsey Vonn, una vita fa signorina Kildow, è tornata sugli sci.

La fuoriclasse statunitense ha postato un video sulla sua pagina Facebook nel quale la si vede effettuare curve in campo libero di diverso raggio e che potete vedere in fondo a questo articolo. Lindsey ha rimesso gli sci a più di sei mesi dalla triplice frattura al piatto tibiale del ginocchio sinistro procuratasi nella caduta nel superG di Soldeu di Coppa del Mondo.

Tuttavia il giorno dopo Vonn, col ginocchio in quelle condizioni, aveva incredibilmente vinto il superG valido per la combinata sulle nevi di Andorra, che aveva poi chiuso al tredicesimo posto. Ma pochi giorni dopo era arrivato il doloroso annuncio da parte della stessa Lindsey di essere costretta a chiudere anzitempo la stagione.

Video : Lindsey Vonn è tornata sugli sci

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Lindsey Vonn è tornata sugli sci

LindseyVonnUSA, Lunedì 5 Settembre 2016

Ultimi in scialpino

La startlist della prova inaugurale sulla Kandahar di Garmisch: undici le azzurre, apre Curtoni, Goggia n° 7

La startlist della prova inaugurale sulla Kandahar di Garmisch: undici le azzurre, apre Curtoni, Goggia n° 7

Giovedì in pista sulle nevi bavaresi, verso la discesa di sabato (poi domenica il super-g). La solita Garmisch con temperature molto alte e non sarà facile portare a casa le gare: la nazionale svizzera ha scelto, ad esempio, di preservare Malorie Blanc viste le condizioni meteo. Assente anche Jasmina Suter, che si è rotta il menisco a Cortina, oltre alla lungodegente Flury.