Anna Fenninger interrompe gli allenamenti a Pitztal per un dolore al ginocchio

Durissimo sfogo di Anna Fenninger: 'Sono stanca delle bugie altrui, ho la coscienza pulita'
Info foto

Getty images / AFP

Sci AlpinoSci alpino femminile

Anna Fenninger interrompe gli allenamenti a Pitztal per un dolore al ginocchio

L’austriaca Anna Fenninger, che ha monopolizzato l’attenzione degli appassionati di sci alpino in primavera ed estate prima per la sua querelle con la federsci austriaca e poi per il cambio dello sponsor principale, è di nuovo al centro dell’attenzione ma stavolta per problemi fisici.

La vincitrice delle ultime due Coppe del Mondo ha infatti dovuto interrompere gli allenamenti a Pitztal a causa di un persistente dolore al ginocchio. Non è ancora chiaro quale sia il problema, forse al tendine rotuleo, attendiamo ulteriori notizie dall’Austria che adesso, a meno di un mese dal gigante di apertura della Coppa del Mondo a Sölden il 24 ottobre, è di nuovo in ansia per la sua fuoriclasse.

Fonte:

http://skionline.ch/de/Startseite/Newsmeldung?newsid=1117&teaserId=6

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.