Secondo titolo italiano nel gigante femminile di Passo San Pellegrino dopo quello del 2011 a Courmayeur e terzo in carriera per la superfavorita della vigilia, Federica Brignone.
Sabato 25 Marzo 2017
La valdostana, in assenza delle sue compagne di podio di AspenSofia Goggia e Marta Bassino, di Manuela Moelgg e delle sorelle Curtoni, sulla pista Mediolanum dell’Alpe Lusia, ha rifilato distacchi da orologio a cucù a tutte le altre. Seconda si è infatti piazzata, a ben 3”14, Francesca Marsaglia, e terza a 3”21 Laura Pirovano.
Quarta Luisa Bertani, staccata di 4”24 e piazzatasi alle spalle dell’olandese Adriana Jelinkova, quinta la 17enne Lara Della Mea, sesta Sofia Pizzato, settima Lucrezia Lorenzi, ottava Valentina Cillara Rossi, nona Jole Galli, decima Sara Dellantonio. Nicole Agnelli e Anna Hofer sono finite fuori nella prima manche. Domani sarà la volta del gigante maschile.
lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...
3