Le due slalomiste azzurre, reduci rispettivamente da problemi alla schiena e un'operazione al ginocchio, rimettono gli attrezzi del mestiere. La valtellinese soprattutto cerca risposte definitive per decidere il da farsi...
Lunedì 16 Settembre 2013
Le azzurre delle discipline tecniche non partite per la trasferta Argentina, Manuela Moelgg e Irene Curtoni, proseguono il loro programma di recupero. Ecco le ultime news grazie alla F.I.S.I.:
"Sarà una settimana importante per Irene Curtoni e Manuela Moelgg, impegnate da martedì 17 a venerdì 20 settembre sul ghiacciaio delPasso dello Stelvioin un'altra sessione di allenamento per valutare le rispettive condizioni fisiche in vista di un eventuale recupero verso Soelden.
Entrambe sono convalescenti per un mal di schiena e per un'operazione al ginocchio, nel corso di questi giorni cercheranno di capire se la loro preparazione, ma soprattutto la guarigione han fatto un passo in avanti. Insieme a loro saranno presenti il tecnicoAlessandro Robertoe lo skimanNicola Martini, alla fine della settimana verranno nuovamente tirate le somme con gli allenatori e valutato il da farsi di concerto con laCommissione Medica".
lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...
3