Janica Kostelic di nuovo mamma: lo svela il fratello Ivica al magazine "Story"

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinoattualità

Janica Kostelic di nuovo mamma: lo svela il fratello Ivica al magazine "Story"

La fuoriclasse croata, riservatissima in merito alla vita privata, ha dato alla luce il secondogenito di famiglia. Ad oltre 16 anni dal ritiro, ci fa rivivere una carriera breve ma di un'intensità pazzesca.

Janica Kostelic di nuovo mamma.

Dopo Oskar, venuto alla luce il primo giorno dell'anno nel 2019, la quattro volte campionessa olimpica ha festeggiato l'arrivo in famiglia di un altro piccolo, pur non ufficializzandolo in prima persona. Il motivo? Sulla sua privata, la 41enne di Zagabria è sempre stata molto riservata, tanto che si è saputo della nuova maternità solo grazie ad un'intervista concessa dal fratello Ivica al noto magazine croato “Story”.

Con il mancato inserimento degli slalom di Zagabria nella prossima Coppa del Mondo, non la potremo vedere al parterre della gara nella sua città, come capitato invece qualche volta in passato dal suo ritiro avvenuto nell'aprile 2007.

Janica lasciò a soli 25 anni, anche se in realtà l'ultima gara la disputò dopo averne compiuti 24, al termine della stagione 2005/06 nella quale ottenne le ultime soddisfazioni di un'avventura breve, ma semplicemente formidabile nonostante gli infortuni, con il quarto titolo olimpico arrivato in combinata ai Giochi di Torino, la sua terza Coppa del Mondo assoluta dopo quelle del 2001 e 2003, per una superstar che in bacheca ha pure cinque ori mondiali, tutti ottenuti in due sole rassegne iridate, quelle di Sankt Moritz 2003 e Bormio 2005.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
226
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

La Svizzera con 6 uomini a Gurgl, dove ci saranno le 9 donne elvetiche viste a Levi. E Kosi torna dopo 4 anni...

La Svizzera con 6 uomini a Gurgl, dove ci saranno le 9 donne elvetiche viste a Levi. E Kosi torna dopo 4 anni...

Meillard e Nef, con Yule per riscattarsi, guideranno domenica prossima il team rossocrociato nel secondo slalom di Coppa del Mondo: il giorno precedente toccherà alle ragazze, con Swiss-Ski che ha ufficializzato le stesse scelte dell'opening di specialità dove ha brillato Rast e sofferto Holdener al rientro. In casa Slovenia, ecco la presenza di un veterano fuori da tempo e che riabbraccia i rapid gates come ad inizio carriera.