Kilde festeggia la sua Mikaela dopo il nuovo intervento: "Orgoglioso della persona che sei". Il messaggio di Vlhova

Foto di Redazione
Info foto

GEPA Pictures

Sci Alpinoshiffrin 100

Kilde festeggia la sua Mikaela dopo il nuovo intervento: "Orgoglioso della persona che sei". Il messaggio di Vlhova

Come previsto, il campione norge è stato operato proprio ieri, e dovrebbe essere l'ultimo intervento per provare a tornare nella prossima stagione, nel giorno del centesimo trionfo di Shiffrin. L'eterna rivale: "Grata di fare parte di questa era".

I messaggi di congratulazioni a Mikaela Shiffrin sono stati tantissimi, nella domenica che ha portato la campionessa di Edwards a quota 100 successi in Coppa del Mondo, con lo slalom capolavoro sulle nevi di Sestriere.

Chiaramente ha un significato particolare quello del fidanzato e promesso sposo Aleksander Aamodt Kilde, che proprio nelle scorse ore ha subito quello che “spero sia l’ultimo intervento”, riferendosi alla programmata operazione alla spalla lesionata in maniera gravissima 13 mesi fa a Wengen. Dal suo letto di ospedale, l’asso norge ha potuto sorridere vedendo la sua Mikaela scrivere la storia. “So che detesti i discorsi sul G.O.A.T. – ha scritto Kilde - ma permetti ogni tanto al tuo uomo di vantarsi.

Sono orgoglioso di te e… in bocca al lupo a chiunque avrà il coraggio di inseguire questo record, ma più delle vittorie, ogni giorno risalta la persona che sei. Questo è molto più grande di qualsiasi successo, d’altronde tu stessa dici che “è solo un numero”.

Petra Vlhova, come lo stesso Kilde costretta a perdere l’intera stagione per l’infortunio al ginocchio dello scorso anno, ieri sera ha pensato alla sua grande rivale con un bel messaggio social per congratularsi: “Quello che hai fatto resterà, abbiamo gareggiato tanti anni l’una contro l’altra ed è un enorme privilegio aver condiviso alcune vittorie con te.

So quanto è dura, ma sei una campionessa e io sono grata di fare parte di questa era”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
124
Consensi sui social