L'ATL del Cuneese e la festa di Marta Bassino con i tifosi: appuntamento il 5 giugno

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinola campionessa azzurra

L'ATL del Cuneese e la festa di Marta Bassino con i tifosi: appuntamento il 5 giugno

Ieri la campionessa del mondo di parallelo ha incontrato gli appassionati grazie al meet&greet di Falconeri, la prossima settimana la vera e propria festa di fine stagione a Cuneo.

Tanto lavoro sugli sci anche in primavera, un po' di vacanza, poi i primi test atletici verso la stagione 2021/22 ed ora qualche appuntamento dedicato ai tifosi.

Marta Bassino ha incontrato già nella giornata di giovedì alcuni appassionati, grazie al “meet&greet” esclusivo organizzato da Falconeri nello store di Cuneo dell'azienda di abbigliamento che è partner ormai storico dello sci azzurro. Il grande appuntamento, come annunciato dal fan clubn ufficiale della campionessa di Borgo San Dalmazzo, è però quello fissato per la giornata di sabato 5 giugno.

L'iniziativa è dell'ATL del Cuneese, l'azienda turistica del territorio di cui Marta è la principale testimonial, che darà la possibilità di festeggiare la strepitosa annata della campionessa del mondo di parallelo e vincitrice della Coppa del Mondo di gigante; l'evento andrà in scena a Cuneo, in piazza ex Foro Boario a partire dalle ore 17.30 (in caso di maltempo, ci si sposterà in Piazza Virginio).

Sarà predisposta un'area delimitata da transenne, con posti a sedere contati, distanziati e preriservati, ma sarà possibile assistere anche al di fuori del recinto, naturalmente osservando le norme di sicurezza sanitaria. Per ulteriori informazioni è sufficiente rivolgersi all'ATL del Cuneese (tel. 0171690217 - interno 1 – oppure email da inviare a iatcuneo@cuneoholiday.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
87
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Femminile

A Gurgl è sfida inedita per le ragazze: sabato il secondo slalom di coppa, Shiffrin col n° 1

Fabio Poncemi, Venerdì 22 Novembre, 19:00
Sci Alpino Maschile

Luce verde anche per Beaver Creek: la FIS conferma il trittico di gare maschili (6-8 dicembre)

Fabio Poncemi, Venerdì 22 Novembre, 17:15

Più letti in scialpino

Seconda puntata di Ghiaccio Verde: il post Levi, il ritorno di Vonn e tanti temi stasera dalle ore 18.30

Seconda puntata di Ghiaccio Verde: il post Levi, il ritorno di Vonn e tanti temi stasera dalle ore 18.30

Appuntamento su NEVEITALIA (Facebook, YouTube, Instagram e gli altri canali), rigorosamente in diretta, per parlare della ripartenza della Coppa del Mondo con Paolo De Chiesa al fianco di Alessandro Genuzio. Gli slalom di Levi apriranno una discussione molto ricca, dall'annunciato comeback di Lindsey Vonn al tema sicurezza.