Nella prima gara della Coppa del Mondo femminile 2014-2015, il gigante di Sölden di dieci giorni fa, Lara Gut è finita fuori, ma la svizzera può consolarsi col premio di miglior sportiva ticinese dell’anno.
Martedì 4 Novembre 2014
Il riconoscimento, promosso da Aiuto Sport Ticino col sostegno dello sponsor principale Visana, dei co-sponsor Banca del Sempione e Garage Gardel e dalla Città di Lugano è stato assegnato ieri sera al Palazzo dei Congressi di Lugano. Lara ha vinto sia nella categoria assoluta che in quella élite, dove ha preceduto l’hockeista Nicole Bullo e l’atleta della nazionale paralimpica di sci alpino Murat Pelit.
Nella categoria giovani la ginnasta Ilaria Käslin, vincitrice assoluta l’anno passato, si è aggiudicata per il terzo anno la vittoria finale, davanti a Filippo Colombo (mountain bike) e Tobia Pezzati (corsa d’orientamento), questi tre atleti si sono classificati seconda, terzo e quarto alle spalle di Lara nella classifica assoluta.
lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...
3