LIVE da Crans-Montana per la combinata alpina: alle 13.30 lo slalom decisivo, 4 azzurre in gara

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Crans-Montana per la combinata alpina: alle 13.30 lo slalom decisivo, 4 azzurre in gara

Il duello Brignone-Vlhova in avvio, ma attenzione anche a Gritsch, Gisin e Holdener. Pirovano, Curtoni e Nadia Delago per buoni punti. LIVE su NEVEITALIA.

L'attesissimo duello tra Federica Brignone e Petra Vlhova quale piatto forte, ma la combinata alpina di Crans-Montana potrebbe essere aperta anche a qualche altra atleta dopo una manche di super-g che ha visto però le due grandi favorite fare la differenza, con la valdostana davanti alla slovacca per 58 centesimi.

Saranno le prime due a partire nello slalom al via alle ore 13.30 e disegnato da Marco Viale, tecnico italiano che guida la squadra francese. Gritsch, Gisin e Holdener in particolare potrebbero comunque riportare per la zona podio, che non è proibita sino a Remme (12esima a 1”65 da Brignone).

Manche di slalom che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle 13.30 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE


Ci saranno altre tre azzurre impegnate nella seconda manche. Laura Pirovano riparte dalla gran settima piazza del super-g, con 1”04 di distacco da Brignone, Elena Curtoni dall'11° con 1”59 da recuperare, mentre Nadia Delago scatterà per 27esima (2”65 il ritardo della gardenese).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
65
Consensi sui social

Combinata Femminile Crans Montana (SUI)

3° Pos.LEDECKA Ester

CZE

COPPA DEL MONDO FEMMINILE

Super Brignone! Comanda la prima manche della combinata di Crans Montana

Domenica 23 Febbraio 2020

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.