LIVE da Crans-Montana per la seconda combinata della stagione: alle 10.30 via con il super-g

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Crans-Montana per la seconda combinata della stagione: alle 10.30 via con il super-g

Sei azzurre e Brignone e Bassino puntano decise al podio, con Holdener e Vlhova sulla loro strada. Alle 13.30 la manche di slalom. LIVE su NEVEITALIA.

E' la seconda combinata alpina della stagione di Coppa del Mondo femminile, a chiudere il trittico di gare in quel di Crans-Montana.

Federica Brignone ha la chance di balzare in vetta alla classifica generale, con soli 27 punti di distacco da Shiffrin, ma il pericolo maggiore per la valdostana è rappresentato da Petra Vlhova, vicinissima in classifica e molto pericolosa anche in combinata. Le altre due grandi favorite di giornata, per la gara aperta alle 10.30 dalla manche di super-g (con slalom alle 13.30)? Wendy Holdener e Marta Bassino su tutte, anche se le sorprese sono sempre all'ordine del giorno.

Brignone partirà nella manche di velocità con il pettorale n° 5, Holdener con il 7, Bassino con il 9 e Vlhova con il 13.

Super-g della combinata alpina che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle 10.30 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Ci sono altre quattro azzurre attese al cancelletto di partenza. Elena Curtoni, già quinta nella prima gara di specialità a Zauchensee, avrà il n° 10 in super-g, Nicol Delago il 14, Nadia Delago il 24 e Laura Pirovano il pettorale 32.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
413
Consensi sui social

Combinata Femminile Crans Montana (SUI)

3° Pos.LEDECKA Ester

CZE

COPPA DEL MONDO FEMMINILE

Super Brignone! Comanda la prima manche della combinata di Crans Montana

Domenica 23 Febbraio 2020

Ultimi in scialpino

Felix Hacker paga dazio alla Streif: crociato e menisco saltati per il dominatore della Coppa Europa

Felix Hacker paga dazio alla Streif: crociato e menisco saltati per il dominatore della Coppa Europa

La seconda prova della discesa-tempio di Kitz costa il resto della stagione al classe 1999 austriaco, già splendido in CdM a Bormio e dominante nelle gare veloci del circuito continentale: il ginocchio sinistro ha ceduto pur senza cadere. Annata finita anche per il tedesco Jacob Schramm.