LIVE da Jasna: alle 9.30 via al penultimo gigante della stagione, Bassino e Brignone all'attacco

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Jasna: alle 9.30 via al penultimo gigante della stagione, Bassino e Brignone all'attacco

Prima manche aperta da Lara Gut-Behrami, che difende il margine su Vlhova nella generale. Marta (pettorale 6) per la coppa di specialità, Fede (n° 4) per il primo successo stagionale nella disciplina. LIVE su NEVEITALIA.

A Jasna è tutto pronto per il penultimo gigante femminile della stagione di Coppa del Mondo, potenzialmente decisivo anche per l'assegnazione della seconda sfera di cristallo dopo quella di super-g vinta da Lara Gut-Behrami.

Proprio la ticinese aprirà la gara col pettorale n° 1, seguita da Mikaela Shiffrin e Petra Vlhova, ma è Marta Bassino che ha il primo match point per chiudere i conti nella specialità, avendo 124 punti di margine su Tessa Worley; la francese uscirà dal cancelletto con il numero 5, la cuneese con il 6, mentre Federica Brignone partirà per quarta e andrà alla ricerca della prima vittoria stagionale in gigante, dopo essersi sbloccata nel super-g in Val di Fassa.

Prima manche del gigante femminile di Jasna che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 9.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

In gara per l'Italia anche Elena Curtoni, al via con il pettorale n° 16, poi Roberta Melesi con il 43 e Laura Pirovano, per ottenere punti anche in gigante, al via con il pettorale 56.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social