Manuela Moelgg è tornata a sciare tra i pali...

Manuela Moelgg è tornata a sciare con i pali...
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino - Dopo 6 mesi...

Manuela Moelgg è tornata a sciare tra i pali...

La slalomista di San Vigilio di Marebbe comincia a fare sul serio, a un mese dall'opening di Coppa del Mondo, a Solden. 

Dopo il ritorno sugli sci in campo libero allo Stelvio, Manuela Moelgg, 30 anni e 10 podi in Coppa del Mondo, può finalmente tornare a lavorare con i pali, quando mancano un mese e un giorno alla prima gara del Circo Bianco, a Solden, in gigante, il prossimo 26 ottobre 2013. 

Difficile dire adesso se l'azzurra riuscirà a essere presente o meno, visto che non ha potuto "forzare" praticamente per tutta l'estate, ma intanto la situazione è migliorata, come ci spiega lei stessa: "Per ora va tutto bene, la schiena, al momento, non mi da fastidio. Per quanto riguarda il ginocchio destro, operato lo scorso giugno, sento ancora qualche fitta ogni tanto, ma penso sia normale. Infine, ho iniziato a lavorare con i pali lunedì 23 settembre e tutto sommato non mi sembrava neanche di andare male.... Però vedremo come proseguirà!". 

In bocca al lupo, Manuela! 

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

off the slopes - Manuela Moelgg - la dolce vita...

off the slopes, Giovedì 21 Marzo 2013

Ultimi in scialpino

Vinatzer speranza azzurra per lo slalom di Gurgl: la startlist della gara, Alex parte con il 18

Vinatzer speranza azzurra per lo slalom di Gurgl: la startlist della gara, Alex parte con il 18

Domenica (ore 10.30-13.30 le due manche) la seconda sfida stagionale dei rapid gates: ad una settimana da Levi, Noel guida il pronostico, con il pettorale rosso che scatterà per secondo dopo Strasser. Braathen con il 29 per sognare in grande, Hirscher partirà col 32 prima degli altri azzurri Gross, Kastlunger e Della Vite.