Prosegue il recupero di Michela Azzola, La 23enne bergamasca di Albino ha un serio problema alla cartilagine di un ginocchio che dallo scorso marzo le impedisce di essere al 100% della forma.
Mercoledì 12 Novembre 2014
Michela sta lavorando in palestra per potenziare la massa muscolare e domani raggiungerà le compagne di squadra in Val Senales per due giorni di allenamenti sugli sci: "Sto facendo una risonanza a Milano - dice a fisi.org - e i dottori della Commissione medica della Fisi mi hanno spiegato che dovrò convivere ancora con il dolore. Probabilmente c'è un angolo di chiusura del ginocchio dove la cartilagine manca e le ossa sfregano e fanno male, impedendomi di fare il gesto atletico al meglio. Io rimango fiduciosa - ma ho capito che ci sarà da soffrire e bisogna vedere sugli sci come sarà effettivamente. Finora ho fatto solo qualche giornata qua e là, ora provo a rientrare in squadra e vediamo".
lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...
3