Quanta gente per celebrare Federica Brignone a La Salle: raccolti fondi in favore dell'Emilia-Romagna

Foto di Redazione
Info foto

Piero Ramella

Sci Alpinola festa di fede

Quanta gente per celebrare Federica Brignone a La Salle: raccolti fondi in favore dell'Emilia-Romagna

Oggi la tradizionale festa per brindare assieme ad un'altra grande stagione della fuoriclasse valdostana: a disposizione anche i biglietti scontati per il "Matterhorn Cervino Speed Opening".

Tanta, tantissima gente in una splendida giornata di sole, a La Salle per celebrare Federica Brignone ad un paio di mesi dalla conclusione di una stagione che ha visto la campionessa azzurra ottenere altri grandi successi, dal suo primo titolo mondiale, nella combinata iridata di Méribel, all'argento in gigante, il record di podi per una donna italiana in CdM e la sfera di cristallo bis in super-g sfiorata, alle finali di Soldeu.

La famiglia e un sacco di amici al fianco di Fede, a partire da Paolo De Chiesa, al Parco della Maison Gerbollier che anche quest'anno ha ospitato l'evento, voluto dal Comune di La Salle e con la partecipazione del fan club ufficiale della stella valdostana, che solo pochi giorni fa ha “battezzato” il suo murales creato nel cuore di Milano, la sua città natale.

Tra stand (compreso quello della tappa di CdM di Zermatt-Cervinia, con biglietti scontati per lo “Speed Opening” che per le ragazze andrà in scena il 18-19 novembre con le discese sulla pista Gran Becca), cibo, musica, giochi per i più piccoli e premi, sono stati raccolti fondi in favore delle popolazioni alluvionate dell'Emilia-Romagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
140
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Maschile

Hirscher questa volta è molto deluso: "Uno dei miei peggiori slalom. A Gurgl ci sarò, ma..."

Fabio Poncemi, Domenica 17 Novembre, 17:00
Sci Alpino Maschile

Fantastico Kristoffersen, ma Noel regge e trionfa a Levi! Braathen ancora quarto

Fabio Poncemi, Domenica 17 Novembre, 13:50

Ultimi in scialpino

E' Rori l'ottava renna di Shiffrin che pensa di nuovo a Matilde Lorenzi: Abbiamo sciato in suo onore

E' Rori l'ottava renna di Shiffrin che pensa di nuovo a Matilde Lorenzi: Abbiamo sciato in suo onore

La fuoriclasse americana ha scelto il nome (pensando all'aurora boreale che ha visto per la prima volta nei giorni scorsi) della creatura che le è stata assegnata con l'ennesima perla a Levi. Un luogo che mi fa sempre riflettere su tutti gli aspetti della vita per cui sono grata. Il ringraziamento della famiglia Lorenzi.