Sarà il manager Andrea Vidotti a seguire Martina Peterlini per i prossimi quattro anni

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinomedia

Sarà il manager Andrea Vidotti a seguire Martina Peterlini per i prossimi quattro anni

La talentuosa slalomista trentina, reduce dalla prima stagione a punti in Coppa del Mondo, si affida all'agenzia Andrea Vidotti & Partner per marketing e comunicazione.

Un passo importante per ogni atleta di alto livello, quale sta diventando Martina Peterlini.

La specialista azzurra, classe 1997, ha infatti siglato un accordo su base quadriennale con Andrea Vidotti, il manager sportivo trevigiano che è il punto di riferimento per tanti atleti, in particolare nel mondo degli sport invernali dove, grazie alla sua lunga esperienza nell'ambiente, segue tra le altre due campionesse come Dorothea Wierer e Michela Moioli.

Con l'agenzia di management e marketing sportivo “Andrea Vidotti & Partner”, Peterlini potrà fare un salto di qualità anche da questo punto di vista, dopo aver vissuto un'annata importantissima in pista con le prime due vittorie in Coppa Europa e i punti in CdM, tra l'esordio di Levi e la grande rimonta di Zagabria che la portò per la prima volta nella top 15 (ripetendosi con il 18° posto a Kranjska Gora). “Sono molto felice di questa scelta – le parole della trentina dopo l'annuncio dell'accordo – perchè dopo un anno positivo con i primi punti in Coppa del Mondo cercavo un'agenzia che mi seguisse per supportarmi nella comunicazione e nel marketing.

Sono molto concentrata sulla preparazione della prossima stagione e mi sento più tranquilla sapendo di avere alle spalle un professionista di grande esperienza come Andrea Vidotti”.

Stiamo puntando strategicamente sui giovani emergenti - ha dichiarato lo stesso Vidotti - e la scelta di seguire atleti come Davide Graz (giovane classe 2000 della nazionale di sci di fondo), Ludovico Fossali (Arrampicata Sportiva) e Antonio Fantin (2001 protagonista nel nuoto paralimpico) va in questa direzione. Martina è una atleta che ha tutte le possibilità di crescere e di migliorarsi, sono contento di questa nuova collaborazione e sono certo che faremo un buon lavoro assieme, con un grande obiettivo futuro legato alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
56
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Oggi Matilde Lorenzi avrebbe compiuto vent'anni: le azzurre in gara per lei, prosegue la raccolta fondi

Oggi Matilde Lorenzi avrebbe compiuto vent'anni: le azzurre in gara per lei, prosegue la raccolta fondi

Il 15 novembre 2004 nasceva la stella di una ragazza con tanti sogni, che ci ha lasciato lo scorso 29 ottobre tra le lacrime di famiglia, amici, compagne, tecnici e tantissima gente rimasta sbigottita per quanto successo. Il progetto Matildina4Safety accende una luce per la sicurezza, domani a Levi la prima uscita della nazionale femminile dopo la sua scomparsa.