A partire dalle 11,15 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS il secondo superG femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di St. Moritz!
Qui la lista di partenza del superG!
Alla gara sono iscritte 57 atlete in rappresentanza di 17 nazioni. La prima a partire sarà Elena Curtoni, altre sei azzurre saranno in gara: col numero 3 scenderà Federica Brignone, col 20 Nadia Fanchini, col 21 Francesca Marsaglia, col 28 Nicol Delago, col 35 Marta Bassino, col 47 Anna Hofer.
Questi i numeri delle altre principali protagoniste: col 2 la francese Tessa Worley, col 4 la svizzera Wendy Holdener, col 5 e col 6 le austriache Anna Veith e Ramona Siebenhofer, col 7 la liechtensteiniana Tina Weirather, con l’8 e col 9 le svizzere Jasmine Flury e Lara Gut, col 10 l’austriaca Stephanie Venier, con l’11 la svizzera Michelle Gisin, col 12 la statunitense Mikaela Shiffrin, col 13 la slovena Ilka Štuhec, col 14 la svizzera Joana Hählen, col 15 la norvegese Ragnhild Mowinckel, col 16 e col 17 le austriache Cornelia Hütter e Nicole Schmidhofer, col 18 la svizzera Corinne Suter, col 19 la tedesca Viktoria Rebensburg e via via tutte le altre, tra le quali col 25 la campionessa olimpica di specialità, la ceca Ester Ledecká.
Super-G Femminile St. Moritz (SUI)
Sci alpino femminile
Federica Brignone: "Non so cosa mi sia successo" Elena Curtoni: "Qualche piccolo passo avanti"
Sabato 8 Dicembre 2018Sci alpino femminile
Non ce n'è per nessuna: Mikaela Shiffrin trionfa anche nel superG di St. Moritz
Sabato 8 Dicembre 2018Sci alpino femminile
SuperG femminile di St. Moritz LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Sabato 8 Dicembre 2018Sci alpino femminile
Venerdì 7 Dicembre 2018Sci alpino femminile
Federica Brignone: "Pista mai banale" Nadia Fanchini: "Penso solo alle cose positive"
Giovedì 6 Dicembre 2018SCI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
DYNASTAR - speed race konect con attacco nx12 konect gw
67