Un'altra mammina volante sugli sci: il 2020 di Frida Hansdotter si è chiuso con la nascita del figlio

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinola grande ex

Un'altra mammina volante sugli sci: il 2020 di Frida Hansdotter si è chiuso con la nascita del figlio

E' arrivato il primogenito della campionessa olimpica di slalom, con cinque settimane d'anticipo. "Ha fatto diventare il 2020 l'anno più bello per me". Le congratulazioni di Shiffrin, Paerson e tutte le ex colleghe.

E anche Frida Hansdotter diventò mamma. Cinque settimane prematuro, lo scorso 28 dicembre la slalomista svedese ha dato alla luce il suo primogenito, dandone l'annuncio (senza rivelare per ora il nome) proprio nella serata dell'ultimo dell'anno. “Ha deciso di arrivare prima del previsto, il 2020 così si è rivelato l'anno migliore della mia vita”, ha scritto la campionessa olimpica di slalom sui social.

Frida, che si era ritirata un anno dopo il trionfo di PyeongChang, ovvero in occasione delle finali di coppa a Soldeu nel marzo 2019, ha ricevuto subito le congratulazioni di tantissime ex colleghe, dalla connazionale Anja Paerson a Mikaela Shiffrin sino a Chiara Costazza. Per lei è questa decisamente la vittoria più bella, dopo aver coronato con quel titolo in Corea una carriera con 4 successi in Coppa del Mondo, la sfera di cristallo in slalom (nel 2016) e ben cinque medaglie mondiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
593
Consensi sui social

Più letti in scialpino