Il Genoa ha comunicato in serata che anche il centrocampista, marito della campionessa ticinese, è risultato positivo all'ultimo tampone.
Mercoledì 30 Settembre 2020
Aveva già deciso di rispettare una quarantena volontaria, in attesa di capire l'evoluzione della situazione, ma ora per Lara Gut-Behrami la situazione potrebbe complicarsi, considerando che mancano poco più di due settimane all'opening di Soelden.
Questa sera, infatti, il Genoa ha comunicato la positività al Covid, dopo i 14 casi già emersi tra giocatori e staff del club rossoblu, anche del marito di Lara, il centrocampista Valon Behrami; per la campionessa ticinese, che già aveva deciso di rinunciare all'evento con sponsor e media programmato quest'oggi da Swiss-Ski, un intoppo non da poco in un periodo cruciale della preparazione in attesa di capire l'evoluzione della situazione. La stessa Lega di Serie A ha posticipato alla giornata di domani la decisione sulla disputa o meno della prossima partita del Genoa (che dovrebbe ospitare il Torino), che anche oggi non si è allenato.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
81