Clamoroso! Il Guru dello Sci fa outing e si racconta a Neveitalia!

Clamoroso! Il Guru dello Sci fa outing e si racconta a Neveitalia!
Info foto

Guru dello Sci

Sci Alpino_ilGuru_ #gurudellosci #vonndente #taffersen

Clamoroso! Il Guru dello Sci fa outing e si racconta a Neveitalia!

Incredibile scoop di Neveitalia! Dopo lunghe ricerche e appostamenti siamo riusciti a stanare il Guru dello Sci, che una volta messo alle strette ha deciso finalmente di fare outing e di raccontarsi sul nostro portale.

Oggi 24 novembre compio esattamente un anno. Tutto è nato per gioco o forse no... mi trovavo al celebre Livrio e, dopo una notte insonne, alle 3.33 il Messia (Alberto Tomba) mi è apparso dicendomi “va e diffondi il verbo, il Gurismo sarà la nostra religione e tu sarai la mia Voce terrena”.
Da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa, ho dovuto mettere le cose in chiaro: il Messia aveva parlato, lo sci doveva rinascere e tornare “pop” come ai suoi tempi. Così la mia unica missione è stata quella di rendere lo sci ancora più “virale” che mai, tornando ad interrompere Sanremo per dare spazio ad una manche del Vangelo.

Chi è il Vangelo? Sofia Goggia, prima atleta devota a questa religione, ed i risultati parlano chiaro... insieme a lei si è subito avvicinata la sua amica, la Dea dei Cieli (Michela Moioli) e anche qui non aggiungo altro...

                             

Luca De Aliprandini è stato il primo a diffondere il verbo portando il nostro simbolo in ogni pista di Coppa del Mondo, tra le quali la mitica Streif.
Oggi i discepoli sono aumentati a dismisura, ed il verbo continuerà a viaggiare nell’etere e nelle code degli impianti di tutte le stazioni sciistiche, comprese quelle del Cerreto Laghi, sede ospitante dei Giochi Olimpici Invernali del 2022.

A proposito, nella crew del Guru trovano spazio anche atleti stranieri, come Miss Vonndente (Lindsey Vonn) ed il nostro amico TAFFERSEN (Henrik Kristoffersen), maggior collezionista di secondi posti, e Beat Beat Feuz con le sue grigliate leggendarie. Ed ancora il Cigno di Gais (Christof Innerhofer) che è planato sul nostro Verbo, più forte della Lambada degli anni 90; insomma i protagonisti di questa religione non mancano...

 

Tanti di voi si sono chiesti chi sia il Guru e le ipotesi spaziano da atleta a ski man, da allenatore a presidente di club, da istruttore a Malagò. La risposta è semplice, il Guru è dentro ciascuno di voi.

Ogni mattina un gurista devoto si sveglia e sa che dovrà andare a leggere la parola del guru, parola che lo accompagna da ormai 759 post..

Oggi inizia la mia collaborazione con Neveitalia; analizzerò senza troppi peli sulla lingua il mondo del Circo Bianco e di tutto ciò che lo circonda, facendo un’analisi dettagliata, talmente minuziosa che … Mario Cotelli e Daniela Ceccarelli spostatevi proprio!!!

Stay Tuning 0.5 e che il Guru sia con voi!

_ILGURU_ #GURUDELLOSCI #VONNDENTE #TAFFERSEN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.