Bode Miller di nuovo papà il prossimo novembre: con la moglie Morgan avrà il sesto figlio

Foto di Redazione
Info foto

2014 Getty Images

Sci Alpinoil grande ex

Bode Miller di nuovo papà il prossimo novembre: con la moglie Morgan avrà il sesto figlio

Il fuoriclasse del New Hampshire ha annunciato la nuova gravidanza: il piccolo nascerà a due anni dai gemellini Asher e Aksel.

Di nuovo papà, per l'ottava volta dal 2008 e con il sesto figlio che nascerà, il prossimo mese di novembre, dall'unione con la moglie Morgan.

Bode Miller ha annunciato la bella notizia nella giornata di ieri, con il piccolo di famiglia che arriverà tra qualche mese, praticamente a due anni dalla nascita dei gemellini della coppia, Asher e Aksel che videro la luce nel novembre 2019. Il due volte vincitore della Coppa del Mondo ha avuto i primi due figli dalla precedente relazione con Sara McKenna, poi sono arrivati sei pargoli con Morgan, con la piccola Emeline tragicamente scomparsa in un incidente in piscina nell'estate 2018.

Miller ha spesso parlato della sua gioia più grande, quella di avere tanti figli e poter vivere un post carriera completamente dedicato alla famiglia. Un paio di giorni prima dell'annuncio, aveva festeggiato i 6 anni di Nash Skan. Ora arriverà un altro bebé, anche se pure questa volta difficilmente nascerà il 12 ottobre, il giorno del compleanno di Bode che aveva confessato pure di voler coronare questo piccolo sogno di diventare papà in quella data.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
792
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Maschile

E' un Clément Noel spaventoso a Gurgl: 1^ manche con distacchi enormi, Vinatzer lontano

Fabio Poncemi, Domenica 24 Novembre, 11:20