Il sesto figlio della coppia è arrivato lo scorso 26 novembre: ieri l'annuncio e il sogno del fuoriclasse statunitense di avere una famiglia allargata è diventato realtà.
Martedì 7 Dicembre 2021
Di nuovo papà, per l'ottava volta.
Bode Miller è un uomo sempre più felice, lui che ha esaltato milioni di appassionati con le sue magie sulla neve, e ora sta realizzando il sogno di avere una famiglia sempre più allargata, come ha sempre affermato ancora quando gareggiava nel circo bianco.
Il 44enne del New Hampshire ha annunciato lunedì, assieme alla moglie Morgan, l'arrivo di una bambina: il nome non è ancora noto, la nascita è avvenuta lo scorso 26 novembre ed è il sesto figlio della coppia, dopo i due arrivati dalla precedente relazione di Miller. Sposatisi nel 2012, Bode e Morgan speravano in una femminuccia, loro che avevano perso tragicamente Emeline, la piccola di 19 mesi annegata in piscina nel 2018.
Ieri l'annuncio, con Morgan che ha dato alla luce la piccola a Orange County, in California, dove la famiglia Miller risiede da tempo: “Abbiamo tanto amore da dare, ma sentiamo che questa volta sarà l'ultima per poter avere tutta l'attenzione possibile per i nostri figli – ha raccontato la moglie di Bode a People – Semplicemente, siamo ancora una volta troppo felici”.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
508