Il diciottenne cuneese domina la FIS NJR, vincendo con quasi un secondo su Di Paolo dopo aver già sfiorato un piazzamento a punti in Coppa Europa.
Sabato 19 Dicembre 2020
Lo slalom FIS-NJR valido per il Grand Prix Italia targato Cancro Primo Aiuto Onlus mette ancora una volta in mostra il talento di Corrado Barbera.
Il classe 2002 cuneese, che giovedì nel primo slalom di Coppa Europa a Pozza di Fassa aveva sfiorato la zona punti nel circuito continentale (concludendo al 33° posto), oggi ha dominato la gara e quindi la classifica del circuito istituzionale. L'atleta dello Ski College Limone, seguito nella squadra regionale dall'allenatore Marco Gullino, ha chiuso le due manches con un margine di 94 centesimi sull'abruzzese Gianlorenzo Di Paolo (Fiamme Gialle) e 2”16 sull'andorrano Xavier Cortella.
Quarto in gara e terzo nel Grand Prix Italia Giovani il valdostano del Centro Sportivo Esercito Benjamin Alliod, e domenica si replica con un giganto.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
3