Dalle 13.15 si decide tutto a Wengen: Kastlunger apre la 2^ manche, i norge tornano al successo?

Foto di Redazione
Info foto

Giovanni Maria Pizzato

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Dalle 13.15 si decide tutto a Wengen: Kastlunger apre la 2^ manche, i norge tornano al successo?

Lo slalom sulla Maennlichen vede McGrath padrone su Kristoffersen, ma gli svizzeri ci provano e occhio a Pinheiro Braathen e Noel. Il marebbano unico azzurro ancora in gara.

Si decide tutto a Wengen, con una seconda manche da brividi per il settimo slalom stagionale che vede i norvegesi tornati davanti, con Atle Lie Mcgrath alla ricerca del successo che gli manca da quasi 3 anni e Henrik Kristoffersen, pettorale rosso, distante 43 centesimi.

Poi Nef, Yule, il 5° crono di Pinheiro Braathen a poco più di 8 decimi e fino alla top ten, con Feller e Noel chiamati alla rimontona, sono tutti incollati…

Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.15 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Solo un azzurro nella 2^ manche di Wengen, e sarà lui ad aprire visto che Tobias Kastlunger ha concluso la 1^ da 30esimo, a 2”08 da McGrath e con un solo centesimo su “Sabo” Gross, primo escluso. Lontano Vinatzer dopo un grave errore, era invece uscito a metà prova Maurberger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Lo slalom azzurro non c'è più, a Wengen solo il 27° di Kastlunger. Carca: Per Vinatzer è una questione mentale

Lo slalom azzurro non c'è più, a Wengen solo il 27° di Kastlunger. Carca: Per Vinatzer è una questione mentale

Dopo le dimissioni di coach Del Dio, non c'è stata alcuna reazione da parte del quartetto proposto nella settima gara di CdM: il direttore tecnico ha spiegato che non ci sarà un nuovo responsabile sino a fine stagione e prova a guardare il bicchiere mezzo pieno. Investiremo sui giovani, oggi in Coppa Europa sono arrivati grandi risultati. Alex, in crisi nera nella sua specialità: Per l'addio del tecnico dispiace sul piano personale, ma continuiamo a lavorare e a crederci. A Saalbach, settore femminile compreso, quanti atleti porteremo per i due slalom?