Gran lavoro sulle nevi norvegesi per i ragazzi della squadra C. E da lunedì tutti a Formia

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Gran lavoro sulle nevi norvegesi per i ragazzi della squadra C. E da lunedì tutti a Formia

Concluso il lavoro sul ghiacciaio del Folgefonna, ora 9 giorni di preparazione atletica nel centro laziale dove ci saranno anche le ragazze dello stesso gruppo.

Seconda sessione di allenamento sulla neve decisamente proficua per la squadra C maschile della nazionale italiana, guidata dal nuovo direttore tecnico giovanile Paolo Deflorian in Norvegia.

I giovani azzurrini hanno affrontato ben nove giorni in pista, trovando ottime condizioni sul ghiacciaio del Folgefonna. Lo staff che ha seguito i ragazzi era composto da Alex Ploner e Samuele Sentieri, oltre alla presenza di Samuele Cadei, Marco Costa e Luca Rosi.

Rientrati dalla Norvegia, gli atleti della “C” si riaggregheranno alle loro colleghe del gruppo femminile per una serie di allenamenti atletici a Formia, da lunedì 18 a martedì 26 luglio. Saranno presenti al Centro di Preparazione Olimpica, Fabio Allasina, Lorenzo Bini, Pietro Motterlini, Max Perathoner, Stefano Pizzato, Federico Romele, Leonardo Seppi, Edoardo Saracco e Jonas Bacher, mentre del team femminile ci saranno Vicky Bernardi, Francesca Carolli, Carlotta De Leonardis, Ludovica Druetto, Matilde Lorenzi, Alice Pazzaglia, Ambra Pomaré, Emma Wieser e Giulia Valleriani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
112
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Oggi Matilde Lorenzi avrebbe compiuto vent'anni: le azzurre in gara per lei, prosegue la raccolta fondi

Oggi Matilde Lorenzi avrebbe compiuto vent'anni: le azzurre in gara per lei, prosegue la raccolta fondi

Il 15 novembre 2004 nasceva la stella di una ragazza con tanti sogni, che ci ha lasciato lo scorso 29 ottobre tra le lacrime di famiglia, amici, compagne, tecnici e tantissima gente rimasta sbigottita per quanto successo. Il progetto Matildina4Safety accende una luce per la sicurezza, domani a Levi la prima uscita della nazionale femminile dopo la sua scomparsa.