I discesisti e i gigantisti azzurri preparano a Courmayeur le gare di Val d'Isère

Indovina chi viene in chat - Peter Fill
Sci AlpinoSci alpino maschile

I discesisti e i gigantisti azzurri preparano a Courmayeur le gare di Val d'Isère

Alcuni discesisti e alcuni gigantisti azzurri prepareranno a Courmayeur le gare cancellate a Beaver Creek che verranno recuperate in Val d’Isère dal 2 al 4 dicembre, nell’ordine superG, discesa e gigante.

Nella celebre località valdostana ai piedi del Monte Bianco arriveranno stasera gli uomini jet per due giorni di allenamenti, poi si trasferiranno in Francia per la prima prova cronometrata di mercoledì. I convocati sono Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Mattia Casse e Peter Fill, lo staff tecnico sarà composto dal responsabile di settore Alberto Ghidoni e dagli allenatori Giuseppe Abruzzini, Christian Corradino, Paolo Cucchetti e Lorenzo Galli.

Martedì sera arriveranno a Courmayeur i gigantisti e dovrebbero rimanere in Val d’Aosta per tre giorni. Il gruppo sarà composto da Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Manfred Moelgg, Roberto Nani e Riccardo Tonetti e guidato dal responsabile degli slalomgigantisti Steve Locher e dai tecnici Giancarlo Bergamelli, Alberto Sugliano e Andrea Viano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Courmayeur
Informazioni turistiche

Courmayeur

Courmayeur
Tignes Val d'Isere
Informazioni turistiche

Tignes Val d'Isere

Tignes, Val d'Isère