In Val Senales quattro giorni anche per gli slalomisti: da lunedì 2 novembre in pista sulla "Leo Gurschler"

Il 'Razzo' vuole ancora volare: 'Punto a Cortina 2021 e Pechino 2022 per chiudere alla grande'
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

In Val Senales quattro giorni anche per gli slalomisti: da lunedì 2 novembre in pista sulla "Leo Gurschler"

Moelgg, Razzoli & Co. si alleneranno sul ghiacciaio altoatesino all'inizio della prossima settimana, dopo la conclusione del blocco di lavoro dei gigantisti (e dei gruppi femminili).

Quattro giornate di allenamento, da lunedì 2 a giovedì 5 novembre, sul ghiacciaio che sta ospitando praticamente tutti i gruppi azzurri di Coppa del Mondo in queste settimane.

La Val Senales è pronta a riaccogliere anche gli slalomisti di Jacques Theolier e Stefano Costazza, con Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Alex Vinatzer, Tommaso Sala e Simon Maurberger (è sempre ai box Federico Liberatore) in pista la prossima settimana, dopo la conclusione dei lavori della squadra di gigante, impegnata sulla “Leo Gurschler” sino a venerdì, e dei vari gruppi della nazionale femminile, mentre il team della velocità maschile è di scena sul ghiacciaio di Pitztal.

Senza la tradizionale apertura di Levi, per gli specialisti dei pali stretti bisognerà attendere sino a lunedì 21 e martedì 22 dicembre per i primi due appuntamenti stagionali, ovvero proprio gli slalom sulle nevi italiane dell'Alta Badia e di Madonna di Campiglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Approfondimenti

Val Senales
Informazioni turistiche

Val Senales

Val Senales

Ultimi in scialpino