Kristoffersen-Hirscher, di nuovo assieme! Ufficiale la firma di HK94 con "Van Deer"

Foto di Redazione
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinosci mercato

Kristoffersen-Hirscher, di nuovo assieme! Ufficiale la firma di HK94 con "Van Deer"

Dopo l'addio a Rossignol, ecco l'ufficialità del clamoroso approdo dell'asso norvegese in casa del'ex grande rivale, che lo guiderà con i suoi materiali a partire dalla stagione 2022/23.

Sono stati rivali per anni, anche a livelli decisamente “accesi”, pur mantenendo sempre un enorme rispetto tra di loro.

Non a caso, il rapporto è stato sempre molto solido e ora porterà ad una collaborazione lavorativa che rappresenta il vero botto dello sci mercato di questa primavera 2022.

E' tutto confermato e ora nero su bianco: Henrik Kristoffersen correrà dal gigante di Soelden del prossimo ottobre che aprirà l'annata 2022/23, con i materiali del marchio “Van Deer” ideato e gestito da Marcel Hirscher, colui che gli ha impedito per tanti anni di conquistare quel sogno chiamato Coppa del Mondo e assieme al quale ha dato vita a duelli meravigliosi.

Ad aprile i primi test in gran segreto, poi le voci hanno cominciato a circolare e, una volta ufficializzato da HK94, nella giornata di ieri, l'addio a Rossignol, le porte si sono spalancate per l'annuncio di questa mattina.

Il fuoriclasse norge sarà così il terzo atleta ad utilizzare sci Van Deer per il grande sbarco della casa austriaca nel circo bianco dalla prossima stagione, dopo Charlie Raposo e Timon Haugan. E ci sarà da divertirsi...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
555
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Atomic hawx ultra 130 s gw

MAXISPORT

ATOMIC - hawx ultra 130 s gw

499.9 €

gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...