LIVE da Bormio: alle 11.30 la seconda prova verso la discesa di martedì, Paris e Marsaglia guidano gli azzurri

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Bormio: alle 11.30 la seconda prova verso la discesa di martedì, Paris e Marsaglia guidano gli azzurri

Condizioni meteo ok per l'ultimo training sulla Stelvio: "Domme" con il numero 1 come ieri, dopo i primi venti si attendono conferme da Casse e Marsaglia. LIVE su NEVEITALIA.

Una seconda prova con una pista se possibile ancora più lucida e difficile.

La Stelvio di Bormio si appresta ad ospitare l'ultimo test cronometrato verso la quarta discesa maschile di Coppa del Mondo, prevista martedì sempre alle ore 11.30 (poi mercoledì e giovedì ci saranno due super-g). Sarà Dominik Paris, come nel primo training, ad inaugurare la startlist partendo col pettorale 1: decimo crono ieri, il Re di questa pista dovrà gestire, come tutti i rivali, anche le energie pensando alle gare, visto che la freschezza fisica è fattore determinante con un trittico sulla Stelvio.

Marco Odermatt, leader della generale, scenderà con il 4 prima di Aleksander Aamodt Kilde (7), già terzo ieri nella prova che ha visto Matteo Marsaglia firmare il miglior tempo: pettorale 27 per il piemontese, poco prima vedremo Innerhofer (18) e Casse (23), già molto brillanti nel training numero 1.

Seconda prova della discesa maschile di Bormio che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Con pettorali alti ci saranno altri 5 azzurri al cancelletto di partenza, dal numero 48 di Guglielmo Bosca al 57 di Nicolò Molteni, sino al 61 di Pietro Zazzi e, ultimi due al via, Giovanni Franzoni e Matteo Franzoso rispettivamente con il 63 e il 64.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
159
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Il gran cuore di Joan Verdu: dalla sua Andorra a Valencia, si impegna in prima persona per migliaia di sfollati

Il gran cuore di Joan Verdu: dalla sua Andorra a Valencia, si impegna in prima persona per migliaia di sfollati

Il gigantista andorrano, ancora in fase di recupero dopo l'infortunio che gli è costato la partecipazione all'opening di Soelden, oggi pomeriggio ha allestito un camion di aiuti per supportare la popolazione valenciana dopo il disastro dell'alluvione Dana. Al suo fianco il campione di trial Pol Tarres.