LIVE da Garmisch-Partenkirchen: condizioni ok sulla "Kandahar 1", via alla prova della discesa

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Garmisch-Partenkirchen: condizioni ok sulla "Kandahar 1", via alla prova della discesa

Alle 11.30 (ritardo di 30 minuti per salare la pista) scatta l'unico training verso la gara di sabato, anticipata venerdì dal super-g. Rientra Dressen, pettorale n° 5 per Dominik Paris. LIVE su NEVEITALIA.

Condizioni ok, dopo la pioggia di ieri che aveva consigliato l'organizzazione a risparmiare il manto di una “Kandahar 1” che ospiterà, tra venerdì e sabato, le ultime due gare della Coppa del Mondo maschile prima dell'evento iridato di Cortina.

L'unica prova della discesa bavarese andrà quindi regolarmente in scena quest'oggi, con un ritardo di 30 minuti per lavorare al meglio la pista, aperta da Carlo Janka e con il rientro atteso di Thomas Dressen, uno dei grandi protagonisti della disciplina che farà il suo esordio stagionale con il numero 13, per un test chiave verso la gara di casa e, soprattutto, la discesa iridata del prossimo 14 febbraio.

Prova della discesa maschile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Nove gli azzurri al cancelletto di partenza. Dominik Paris ha scelto il pettorale 5 per il training odierno, sorteggio con n° 16 per Christof Innerhofer e il 23 per Matteo Marsaglia, poi dopo i trenta vedremo Buzzi (32), Tonetti (40), Schieder (56), Guglielmo Bosca (60), Zazzi (64) e l'esordiente Molteni con il 67. E Mattia Casse, al rientro dopo l'infortunio di metà novembre a Cervinia, farà da apripista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social