LIVE da Garmisch-Partenkirchen per la sesta discesa stagionale: Paris e Inner, a tutta!

Foto di Redazione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Garmisch-Partenkirchen per la sesta discesa stagionale: Paris e Inner, a tutta!

Alle 11.30 scatta il penultimo appuntamento pre mondiale. Big subito in avvio, con Mayer e Feuz prima di "Domme" (n° 5) e dello stesso Innerhofer (pettorale 8). LIVE su NEVEITALIA.

Una “Kandahar 1” trattata con sale e acqua per reggere all'urto degli uomini jet, ma finalmente risparmiata dalle precipitazioni nelle ultime ore.

E così oggi dovremmo vedere una discesa di Garmisch-Partenkirchen, la sesta della stagione di Coppa del Mondo, in condizioni regolari anche se i big, per evitare brutte sorprese, hanno optato per numeri bassi: Matthias Mayer partirà con l'1, dopo che Beat Feuz si era preso il pettorale n° 3. E così Dominik Paris, alla ricerca del secondo podio stagionale dopo Kitz e prima dell'evento iridato di Cortina (e del super-g di domani), è andato con il 5. Terzo crono ieri in prova, “Domme” c'è così come un ritrovato Christof Innerhofer, che ha pescato in sorteggio il numero 8.

Discesa maschile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Oltre a Paris e Innerhofer, ci saranno altri cinque azzurri al cancelletto di partenza. Pettorali 29 e 32 per Marsaglia e Buzzi (ieri finalmente veloce in prova), Tonetti scatterà con il 39 e Schieder (52) e Zazzi (56) completeranno la formazione, lottando anche per un pass mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
73
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Il primo podio di Colturi, parla mamma Daniela Ceccarelli: Un sogno vederla lì con il suo idolo Shiffrin

Il primo podio di Colturi, parla mamma Daniela Ceccarelli: Un sogno vederla lì con il suo idolo Shiffrin

L'olimpionica ha raccontato a Rai Sport le emozioni vissute per il primo podio di Lara in CdM, ieri nello slalom di Gurgl, ma anche un presente da vivere senza pensare alla possibilità di un ritorno sotto bandiera italiana. Tra sei giorni il gigante di Killington, il preferito della classe 2006 che sulla Superstar ha ottenuto due risultati speciali per diversi motivi nel 2022 e nel 2023.