LIVE da Kitzbuehel: è il giorno della Streif, sulla pista simbolo ecco il primo confronto tra gli uomini jet

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Kitzbuehel: è il giorno della Streif, sulla pista simbolo ecco il primo confronto tra gli uomini jet

Alle 11.30 scatta la prima delle due discese di Kitz: condizioni perfette, subito Kriechmayr col pettorale 3 e poi la grande attesa per Dominik Paris, al via con il 9. LIVE su NEVEITALIA.

E' il giorno della Streif, o meglio la prima delle due discese sulla pista simbolo dello sci mondiale. Le condizioni sono davvero perfette a Kitzbuehel, in vista di una nuova battaglia tra gli uomini jet, al via alle ore 11.30.

Sarà Kjetil Jansrud ad aprire la gara, ma i favoriti sono altri e arriveranno ben presto, a partire da Vincent Kriechmayr, ieri dominante in prova e col pettorale numero 3. Dominik Paris ha scelto il 9 per cercare il poker in discesa sulla Streif, già domata nel 2013, 2017 e 2019, ma prima dell'asso azzurro partiranno anche Feuz (5) e Mayer (7), poco dopo i temibili francesi e soprattutto la coppia di statunitensi formata da Cochran-Siegle (13) e Ganong col 14.

Discesa maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Ci saranno altri cinque azzurri al cancelletto di partenza, con Christof Innerhofer che ha pescato il numero 12, Matteo Marsaglia invece lo stesso 25 di ieri in prova, quando il piemontese ha firmato il secondo tempo. Poi Buzzi con il 33 per ritrovarsi, Cazzaniga con il 41 e Schieder con il 53.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
388
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ritiro a sorpresa tra gli slalomisti francesi: a 26 anni saluta Théo Letitre, 20 presenze in CdM

Ritiro a sorpresa tra gli slalomisti francesi: a 26 anni saluta Théo Letitre, 20 presenze in CdM

L'annuncio dello specialista transalpino, rimasto escluso dalle nazionali dopo buone stagioni (e un grave infortunio) condite anche dalla vittoria in Coppa Europa sulla Aloch. Ho provato a prepararmi per il prossimo inverno, a mie spese, ma ora ho capito di non avere più la motivazione.