LIVE da Val d'Isère: alle 13.00 si riparte con il duello Noel-Vinatzer, ci sarà anche Moelgg!

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Val d'Isère: alle 13.00 si riparte con il duello Noel-Vinatzer, ci sarà anche Moelgg!

Si decide lo slalom sulla Face de Bellevarde, con Alex a soli 12 centesimi dal rivale francese. "Manni" ripescato dopo la squalifica di Muffat-Jeandet, partirà per primo nella 2^ manche. LIVE su NEVEITALIA.

Tutto pronto sulla Face de Bellevarde, per completare il primo slalom maschile della stagione di Coppa del Mondo, con un duello vero e proprio tra Clément Noel, al comando dopo la prima manche, e Alex Vinatzer che lo segue a soli 12 centesimi.

E poi Foss-Solevaag, Nef, Feller e... non Victor Muffat-Jeandet, squalificato (con colpevole ritardo, a manche abbondantemente conclusa) per un'inforcata che permette a Manfred Moelgg di rientrare tra i 30, lui che era rimasto escluso per due soli centesimi. Pettorale n° 1 quindi per l'highlander marebbano e una buona occasione per cogliere subito punti buoni.

Seconda manche dello slalom maschile di Val d'Isère che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Ci saranno quindi altri 3 azzurri, oltre a Vinatzer e Moelgg, nella seconda manche che vedrà protagonisti pure Stefano Gross, che ha chiuso al 16° posto la 1^ manche, a 1”52 da Noel, Giuliano Razzoli (20^ a 1”65) e Tommaso Sala, 22° con 1”84 da recuperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Come sta Lara Gut-Behrami? E' tornata ad allenarsi e punta Killington, intanto si lavora allo sponsor...

Come sta Lara Gut-Behrami? E' tornata ad allenarsi e punta Killington, intanto si lavora allo sponsor...

Dopo la rinuncia all'opening, la detentrice della Coppa del Mondo sembra in piena linea per rientrare in occasione del secondo gigante, previsto il 30 novembre sulla Superstar (dove dominò nel 2023). Le parole al Blick del manager, ma anche della stessa Swiss-Ski, sul caso legato alla mancata partnership principale in avvio di stagione.