Mattia Casse operato alla caviglia destra

Mattia Casse operato alla caviglia destra
Info foto

Facebook Mattia Casse

Sci AlpinoSci alpino maschile

Mattia Casse operato alla caviglia destra

E’ finito sotto i ferri a Oporto Mattia Casse, mai completamente guarito dalla frattura al malleolo destro che si procurò con una secca inforcata nella manche di slalom della combinata mondiale di St. Moritz dello scorso 13 febbraio.

E’ stato lo stesso 27enne originario della Val di Susa ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook: “Pensavo di finire la carriera senza viti 🙄😜 dopo l'infortunio di St. Moritz la mia caviglia non è mai guarita quindi oggi sono stato operato dal Prof. Niek Van Dijk presso l'Hospital Santa Maria a Porto. (Portogallo) #johnnymalleolo#avvitato#niekvandijk”. Ignoti i tempi di recupero.

Giusto ieri Marcel Hirscher si è fratturato il malleolo sinistro e la federsci austriaca ha comunicato che il 28enne fuoriclasse del Salisburghese non deve sottoporsi a operazione e xhe sono sufficienti sei settimane di gesso.

Non abbiamo la competenza medica per sapere se l’infortunio di Marcel sia meno grave di quelo di Mattia, certamente è molto simile e ora tutti gli appassionati veri di sci alpino si augurano che Hirscher non debba finire a sua volta sotto i ferri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social