Mattia Casse svolta: ufficiale il ritorno a Rossignol. "Per ripartire ancora più forte"

Foto di Redazione
Info foto

instagram Mattia Casse

Sci Alpinomateriali

Mattia Casse svolta: ufficiale il ritorno a Rossignol. "Per ripartire ancora più forte"

Dopo l'esclusione dalle Olimpiadi e l'infortunio di Kvitfjell, il velocista azzurro cambia materiali: avrà ai piedi i materiali della casa francese nella stagione 2022/23.

Un ritorno a casa per “ripartire ancora più forte”, dopo un anno tutt'altro che semplice che ha fatto il paio, o quasi, con la sfortuna del 2020/21 con l'infortunio all'inizio della stagione che portava ai Mondiali di Cortina, lui che nel 2019/2020 era stato il miglior specialista azzurro in super-g e aveva sfiorato più volte l'atteso primo podio in Coppa del Mondo.

Mattia Casse l'aveva preannunciato e ora ha ufficializzato la sua scelta: addio a Head per tornare in casa Rossignol, pochi mesi dopo l'amarissima esclusione dai Giochi Olimpici di Pechino 2022 e il crac patito a Kvitfjell, chiudendo anzitempo la sua stagione nella quale aveva avuto comunque lampi importanti, basti pensare alla grandiosa discesa in Val Gardena. “Alcune scelte hanno sempre un significato profondo – le parole del 32enne velocista piemontese – Sono tornato alle origini per ripartire ancora più forte, è con grande piacere che rimetto ai piedi sci Rossignol.

Sono grato di questa nuova possibilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
272
Consensi sui social