Rossignol VIZION 2024/2025, lo scarpone “the game changer”

ScarponiAnticipazioni 2024/2025

Rossignol VIZION 2024/2025, lo scarpone “the game changer”

Il nuovo scarpone Rossignol è il frutto di una visione audace, che riesce a immaginare uno scarpone ad alte prestazioni e una calzata semplificata. Sarà nei negozi da ottobre 2024 ma Rossignol Vizion fa già parlare di se, re-inventa gli scarponi da sci con 4 brevetti esclusivi e ottiene il premio "Prowinter Awards 2024".

Si tratta di uno scarpone con 4 ganci sportivo e performante, libero dai vincoli di ingresso per il piede, con una nuova esperienza premium, sempre più emozionante ma infinitamente meno restrittiva.

Non a caso il nuovo scarpone Vizion ottiene l'ambito premio Prowinter Awards di Fiera Bolzano, mantenendo elevate prestazion, pur offrendo una calzata semplice come una normale scarpa sportiva.

Nuovo scafo tradizionale per un perfetto avvolgimento del piede con una grande apertura posteriore per una facilità di ingresso ottimale.
Nuovo spoiler posteriore per ricreare il supporto di una tradizionale costruzione a guscio e per facilitare l'entrata del piede quando è aperto e mantenere elevate performance quando è chiuso.

#PROWINTER #AWARD
© RIPRODUZIONE RISERVATA
74
Consensi sui social

Si parla ancora di Scarponi

Scarponi

Turn into the future: Ecco Rossignol Vizion, lo scarpone del futuro

Redazione Materiali, Giovedì 5 Dicembre
Scarponi

Lange e Dynastar, dallo scarpone dei campioni allo sci per andare ovunque!

Redazione Materiali, Giovedì 7 Novembre 2024
Scarponi

Lange presenta la nuova scarpa RS 2024/2025

Redazione Materiali, Mercoledì 4 Settembre 2024