I tempi di guarigione dopo l’ennesima operazione al ginocchio sinistro sono leggermente più lunghi del previsto e così il canadese Erik Guay sarà costretto a saltare i primi due weekend di gare veloci in Nordamerica a Lake Louise e a Beaver Creek a cavallo tra fine novembre e inizio dicembre.
Mercoledì 29 Ottobre 2014
“Secondo le nostre previsioni più ottimistiche dovrei tornare sugli sci il 7 dicembre e se tutto va come deve andare, dovrei essere in gara l’ultimo weekend di dicembre” dice il 33enne ex iridato di discesa a Garmisch-Partenkirchen 2011. Il canadese si è fatto male al ginocchio un’altra volta a Wengen e non è potuto essere al meglio ai Giochi di Sochi dove è stato decimo in discesa ed è finito fuori in superG rimanendo nuovamente fuori dalla zona medaglie., anche se poi ha vinto il 1° marzo la discesa di Kvitfjell. A giugno l’ennesima operazione al ginocchio per sostituire pezzi di cartilagine e di osso e ora l’ennesimo tentativo di ritorno alle gare.
lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...
3