Il vice-campione del mondo di discesa libera sta trascorrendo una giornata speciale a Milanello, in compagnia anche del suo Ski-man Nordica, del manager e del dt azzurro Claudio Ravetto. Da non perdere, più tardi, la video intervista, sempre qui su NeveItalia Sport!
Venerdì 4 Ottobre 2013
Dallo sci al calcio, Dominik Paris è pronto a smettere la tuta da discesa per vestire per un giorno i panni del calciatore. Il vicecampione del mondo nella rassegna iridata di Schladming dello scorso febbraio, nonché vincitore nella passata stagione delle tappe di Bormio e Kitzbuehel, è ospite per l'intera giornata odierna, venerdì 4 ottobre della squadra rossonera impegnata nella preparazione del match di campionato a Torino contro i campioni d'Italia della Juventus.
Paris ha potuto osservare l'allenamento mattutino del gruppo allenato da Max Allegri e pranzato con i giocatori. Dominik è un grande tifoso di Balotelli e compagni, tanto che ha assistito da tifoso anche all'Audi Cup disputata nella scorsa estate a Monaco di Baviera. Più tardi, sempre su NeveItalia Sport, pubblicheremo l'intervista video integrale realizzata a Milanello con il campione altoatesino!
lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...
3