Il campione altoatesino impegnato ad Olgiate Olona mercoledì 26 agosto: se le risposte saranno quelle giuste, sarà tempo di neve verso il periodo autunnale.
Mercoledì 19 Agosto 2020
Un altro passo verso il rientro a pieno regime per Dominik Paris, ormai recuperato dall'operazione dello scorso 22 gennaio per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro, lesionato a pochi giorni dal grande appuntamento di Kitzbuehel.
Il carabiniere della Val d'Ultimo prosegue il programma personalizzato concordato insieme allo staff medico e alla Commissione Medica FISI; prossimo step una serie di test fisici valutativi che si terranno presso lo Sport Service Mapei di Olgiate Olona, nella giornata di mercoledì 26 agosto, mentre i compagni della nazionale di velocità si allenano sul ghiacciaio di Zermatt.
Se le risposte saranno positive, il campione del mondo di super-g rimetterà gli sci nel periodo autunnale, verosimilmente nella seconda metà di settembre.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
336