Via alla vendita dei biglietti per la 71^ edizione della 3Tre: lo slalom di Campiglio in scena l'8 gennaio

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo 2024/25

Via alla vendita dei biglietti per la 71^ edizione della 3Tre: lo slalom di Campiglio in scena l'8 gennaio

A poco più di tre mesi dal classicissimo slalom maschile di CdM sul Canalone Miramonti, ecco l'apertura della prevendita dei tagliandi con tante possibilità per gli appassionati.

Un mese al week-end che segnerà l'opening della Coppa del Mondo, con i tradizionali giganti di Soelden del 26-27 ottobre, ma da metà dicembre e in questa stagione sino all'8 gennaio 2025, sarà l'Italia al centro del calendario maschile del circo bianco con tutte le grandi classiche.

Sino allo slalom di Madonna di Campiglio, appunto, la leggendaria 3Tre che attende anche il rientro di Lucas Braathen e Marcel Hirscher, rispettivamente sotto le nuove bandiere brasiliana e olandese, per l'edizione numero 71 della gara in notturna sul Canalone Miramonti che oggi apre ufficialmente la prevendita dei biglietti.

Nel 2023, lo stadio della 3Tre è stato riempito dall'entusiasmo di 15.200 spettatori che, in occasione dell'edizione numero 70, hanno salutato la seconda manche in rimonta di Marco Schwarz, vincitore davanti al campione olimpico Clément Noel e al britannico Dave Ryding. E' possibile quindi prenotare, esclusivamente online su www.3trecampiglio.it, il proprio posto d'onore per il primo “Night Event” stagionale di Coppa del Mondo, le cui manche sono in programma alle ore 17.45 e alle 20.45.

Anche quest'anno, il Canalone Miramonti offrirà dieci diversi settori aperti al pubblico. I prezzi vanno dai 5 euro dell'Area Nord ai 600 dell'esperienza più esclusiva, la 3Tre Lounge: uno skybox, inaugurato nel 2023, che coniuga un colpo d'occhio spettacolare con il comfort più assoluto, per seguire la gara coccolati da un servizio di light catering e drink. La novità del 2024 è invece rappresentata dal 3Tre Paddock, la scelta perfetta per chi desidera sentirsi al centro dell'azione: una speciale terrazza sul lato nord della pista che offre un angolo del tutto inedito sullo stadio dello slalom, disponibile al costo di 100 euro.

Confermate anche l'esclusiva Terrazza 3Tre, con visuale dal tetto della palazzina che domina il parterre, la Tribuna 3Tre, allestita appositamente per la notte di Campiglio, e il settore Miramonti, l'area prossima alla linea del traguardo inaugurata nel 2023. Per tutti i dettagli, le convenzioni per i tesserati FISI, oltre alle modalità di accesso gratuito per i bambini fino a 8 anni, è sufficiente consultare il sito dell'evento, alla voce del menù “Acquista il tuo Biglietto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
9
Consensi sui social